Clicca sul banner per visitare il sito ufficiale di Salsaterme!

giovedì 10 maggio 2007

CubaViva 2007: Sabato 24 e Domenica 25 (il rientro)


QUI le foto di Sabato e Domenica

Siamo arrivati... eccoci alla fine della vacanza! I commenti più sentiti in giro sono "di già?!? Ma se siamo appena arrivati!" e poi "eh se eravamo rimasti due settimane...". Riusciamo a passare la mattina in spiaggia nonostante molti debbano ancora preparare le valigie e all'una e mezzo ci aspetta il pullman che ci porterà all'aeroporto.
Ultimi sprazzi di sole, ultime animazioni di Alfonso e i saluti generali, i ringraziamenti allo staff del villaggio, agli organizzatori e anche alle Fruttine che vengono presentate davanti a tutti!

Dopo pranzo saliamo sul pullman e dai finestrini vediamo scorrere quell'incredibile paesaggio a cui non ci eravamo ancora abituati. Il tempo vola, al contrario delle ore seguenti passate in aeroporto ad aspettare l'imbarco che naturalmente ha un'oretta buona di ritardo. Pochi commenti, siamo tutti un po' tristi e scocciati di lasciare quel paradiso e il pensiero di dover stare in aereo fino al giorno dopo non è certo d'aiuto.

Alla fine ci imbarchiamo, ma l'atmosfera non è casinista come all'andata: siamo tutti sparsi, ma sopratutto non abbiamo tanta voglia di fare baccano. Fuori è buio, chiudiamo i finestrini e dormiamo quasi tutti. Forse il tempo è passato meglio che all'andata (non arrivavamo mai...) e scesi a Milano c'è voluto quasi più per prendere i bagagli che altro!
Fuori ecco il nostro pullman del Moretti che ci aspetta, sempre più sconsolati (è pure brutto tempo) saliamo e ci accomodiamo belli larghi con l'intenzione di dormire ancora.

Una nota di colore la dà un 'autostoppista' molto fuori dal normale che carichiamo: è un signore di Castiglion Fiorentino che ha riconosciuto il pullman aretino e ci ha chiesto un passaggio. Un tipo stranissimo, appena tornato da Santo Domingo dove ha passato più di un mese e ha speso cinquemila euro per... beh per fare beneficenza!!!
All'inizio curioso, poi simpatico, poi peso, poi parecchio rompic....!!!! Volevamo lasciarlo all'autogrill ma per aspettare il Cresti che aveva riempito il tavolino di portate non ce l'abbiamo fatta...

Ed eccoci al momento tanto temuto: arrivo ad Arezzo, scarico dei bagagli... e i saluti.

Cosa dire di questa vacanza? Se volete un commento personale, è la più bella vacanza che abbia mai fatto! Il posto era bellissimo, tanto quanto la compagnia! Mare, sole, musica, belle donne... chi non è venuto non sa cosa si è perso!!

Alla prossima!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando ripartiamo?
Io la valigia l'ho già pronta!!!!


P.S. Sonia e Morosita alla prossima non ci sfuggite!!!!!

Anonimo ha detto...

Magari... sai che io verrei volentieri!! Speriamo :-) Morosita