Clicca sul banner per visitare il sito ufficiale di Salsaterme!

giovedì 27 marzo 2008

Cosa sentono le mie orecchie...?

L'avrete già notata, anzi sentita: è proprio una web radio latino-americana!!
Si chiama Onda Tropical, ho provato ad ascoltarla tutto il pomeriggio e c'è tutta musica carina (non come 105 Latino...!) e quasi nessuna pubblicità.

Come potete vedere è in alto a destra, se vi dà fastidio non dovete fare altro che cliccare su 'stop' o abbassare/alzare il volume ad un livello più confortevole.
Per ora parte in automatico quando si apre la pagina, fatemi sapere se vi piace così oppure se preferite che sia ferma e poi decidete se farlo partire voi!

Ciao!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Per me va benissimo così...solo che appena faccio qualcosa sul sito (tipo ora che sto scrivendo un commento) mi si "spenge" e non sento più niente....uffa!!!
Lo deve fa?????????????????

Anonimo ha detto...

adesso siamo 2-1 :-)))

FruttineFan ha detto...

Maria per evitare che ti si spenga la musica, quando vuoi aggiungere un commento clicca sui 'commenti' tenendo premuto CTRL. In questo modo ti si apriranno in un'altra finestra e la musica non si fermerà :-)

Anonimo ha detto...

Maria lo deve fare!!!!

Ciao Fruttina Arancia!!!!

Ma vi piace l'idea????
Devo dire che qui io non c'entro...tutto merito di Stefano!
(quando fa qualcosa di buono....bisogna sottolinearlo!)

FruttineFan ha detto...

Ciao Teo! beh sì effettivamente ho avuto l'ispirazione della radio dal tuo sito, però non mi piaceva che si dovesse 'uscire' per andare su 105... e poi lì la sera fanno musica orrenda :-)
Ho trovato questa che è molto carina ma sapessi quanto ci sono impazzito..!!!

FruttineFan ha detto...

Grazie Manola/Banana! Speravo che piacesse a te e alle altre Fruttine... e a tutti i nostri amici che ci vengono a trovare!

(ma perchè non faccio sempre cose buone..??) :-D