Clicca sul banner per visitare il sito ufficiale di Salsaterme!

sabato 13 settembre 2008

DIECIMILA visitatori!!!


Mi sembra quasi incredibile leggere questo numero al contatore degli accessi: DIECIMILA VISITE!! Qualche giorno fa ci siamo domandati cosa inventare per questo grande traguardo, ma in men che non si dica il contatore è avanzato e ci ha colto quasi impreparati :-)

Beh, che dire... un immenso GRAZIE a tutti i nostri amici che vengono giornalmente a trovarci!!

Ma adesso la domanda è un'altra: chi sarà stato il visitatore n. 10.000?

Controllando le statistiche, vedo che il visitatore n. 10.000 è arrivato questa notte alle 12:18, utilizza una connessione di Telecom Italia ed è arrivato da una ricerca su Google: ha ricercato "tuttefruttine" (come dice sempre Davide alle serate...) ed è capitato sulla pagina del 'resoconto del mercoledì latino', uno dei primi post datato addirittura 21 dicembre 2006!

Ma visto che la sua visita sembra durata 0 secondi, consideramo il visitatore n. 10.001. E' arrivato questa notte alle 2:06, utilizza Eutelia e ci ha trovato da una ricerca su Live Search di MSN: ha cercato correttamente 'tuttifruttine' ed ha trovato il giusto risultato al primo posto. E' rimasto sul sito circa 11 minuti e poi ha cliccato su "webmail": e visto che la webmail delle Fruttine ce l'hanno solo le... Fruttine, vuoi vedere che è una di loro??

Magari Mary l'arancia o Piru la pannocchia, visto che tutte e due hanno il loro sito personale su Live Spaces di MSN?! Però se non sbaglio è Elisa la pera che ha una connessione di Eutelia... mmm...

Visitatore notturno, facci sapere chi sei!! In palio i complimenti delle Fruttine! :-D

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello!!!!!!!!!!
mmm....sicuramete io l arancia e la Pera del nostro ce l abbiamo messo...hihihihi

Anonimo ha detto...

Io del mio ce l'ho messo...ma stanotte unn'ero io...alle 2.06 ronfavo come un ghiro....dopo la riunione dello STAFFE...unne potevo più...!!!

Fruttina Fragola ha detto...

Io un so di certo....a quell'ora so già al quarto sonno!!!!

Mary l'arancia ha detto...

Ho creato il mio blog sulle fruttine...un omaggio a tutte voi!!!

http://fruttinaarancia.blogspot.com/