Clicca sul banner per visitare il sito ufficiale di Salsaterme!

lunedì 16 febbraio 2009

Chi? Dove? Quando?

Nell'attesa di foto e video del concerto di ieri (ma non vi faremo aspettare molto, promesso) ho aggiunto una piccola curiosità: se scendete un po' nella pagina troverete a destra una piccola mappa,


cliccandoci sopra vedrete sulla cartina da dove vengono fisicamente i nostri visitatori!!


Chiaramente non è preciso al metro eh :-) in realtà riporta la città dove è situato il vostro provider di accesso ad internet però è carino lo stesso!

Sotto la mappa trovate invece una lista,

su quella potete vedere da quale sito sono arrivati i nostri visitatori (ad es. facendo una ricerca su Google) e come ne sono usciti (tipo cliccando su un link amico o sull'album fotografico).
Insomma giusto per sapere chi passa da casa nostra!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

A me la cartina non mi s'apre.....:-(
Bellina però l'idea!!!!!!!!!!

FruttineFan ha detto...

Ciao Maria! Da qui la cartina funziona, peccato che a te non va!

Abbiamo avuto anche un visitatore dall'Olanda... l'elenco sotto lo vedi?
Prova anche da un altro pc, magari funziona!

FruttineFan ha detto...

Ora ci stavo ripensando... Maria non è che hai cliccato sull'immagine della mappa che ho messo nel post? Devi scendere nella pagina e cliccare sulla mappa in basso a destra sotto le immagini dei link amici!

Anonimo ha detto...

Preciso Ste...........ho fatto proprio come hai scritto te!!!
Ora cliccando sull'immagine giusta mi si apre tutto....ganzo!!! Si son collegati anche da New York...che spettacolo!!! Siamo davvero INTERNATIONAL FRUTTINE GILRS!!!!!!

Anonimo ha detto...

GIRLS....sorry!!!

FruttineFan ha detto...

Sai come mi è venuto in mente? Perchè facevo vedere la modifica alla Fruttina Banana e, cliccando sull'immagine nel post, mi ha detto "ma anche a me non funziona..."
.
:-)))))

FruttineFan ha detto...

comunque è vero, siete proprio internazionali!!

Se vi ingaggiano dall'estero ricordatevi che io sono il vostro manager eh!!!