Clicca sul banner per visitare il sito ufficiale di Salsaterme!

lunedì 14 settembre 2009

Newsletter Tuttifrutti 12 settembre 2009

Eccoci all’inizio di un nuovo entusiasmante anno con la riapertura dei corsi della Tuttifrutti, un appuntamento fisso da ormai più di 20 anni.

Come qualcuno di voi avrà già potuto notare, è iniziata la nostra nuova campagna pubblicitaria 2009-2010 che, nonostante il proliferare di nuove scuole, ha riscosso un discreto successo.

Tutta la seconda metà di settembre sarà come sempre dedicata alle serate di presentazione e alle lezioni prova gratuite per principianti.

Quest'anno eccezionali promozioni un po’ per tutte le sedi, soprattutto nella zona dalla Valdichiana fino a Chianciano-Chiusi dove sono presenti più scuole che allievi.

Tante le novità: l’apertura di una nuova sede a Montepulciano, una nuova scuola affiliata nella zona della Valdelsa, Sueño Latino, uno speciale corso ad Arezzo di due grandi professionisti della salsa LosAngeles come Luciano&Alessandra di Energy Dance PG e il ritorno in sala, dopo tanti anni, di Davide & Donatella per il nuovissimo corso di LISCIO E BALLI DA SALA ad Arezzo.

Il mese di settembre è anche il periodo in cui i locali estivi chiudono i battenti per dare spazio alle tante inaugurazioni invernali che si avvicenderanno nelle prossime settimane.
Un occhio, infine, agli ultimi appuntamenti estivi nelle feste e sagre paesane e cittadine che, tempo permettendo, chiuderanno definitivamente questa calda stagione estiva.

Per il mese di ottobre eventi, serate speciali e altre inaugurazioni: ION di Chianciano, BARACOA di Grosseto, FORIPORTA di Siena, etc..


Come sempre vi terremo informati con la nostre prossime newsletter e sms.

E ricorda che siamo anche su FACEBOOK:

se non l'hai ancora fatto, cerca il gruppo "Quelli della Tuttifrutti" ed unisciti alla nostra calorosa comunità, sarai informato in tempo reale su tutti gli eventi che girano intorno al mondo Tuttifrutti.
Ciao e speriamo di vederti alle feste di inizio!

Davide & Donatella
..e tutto lo staff Tuttifrutti

Nessun commento: