Clicca sul banner per visitare il sito ufficiale di Salsaterme!

martedì 23 marzo 2010

Si avvicina la Coppa Movidaloca!

COPPA MOVIDALOCA

IV edizione

Domenica 11 Aprile al Disco-Acquapark CROCODILE di Monte San Savino si rinnova l’appuntamento con la Coppa Movidaloca, una grande competizione giunta ormai alla sua 4° edizione.

Partita qualche anno fa come gara “in famiglia”, in pochi anni la Coppa Movidaloca si è affermata, divenendo una delle competizioni di balli caraibici più importanti d’Italia.

Nelle ultime due edizioni l’evento ha visto la partecipazione di oltre 900 competitori registrando quasi 2000 presenze ciascuna, tra grandi e piccini, principianti ed esperti, maestri e pubblico di appassionati: tutti uniti dalla voglia di divertirsi, ballare, mettersi in gioco e vincere!

Entrata già dalla scorsa edizione tra le competizioni riconosciute dalla LIDCI (Lega Italiana Danze Caraibiche ed Internazionali - ex FIDCI), ed in virtù del protocollo di intesa tra la LIDCI stessa e l'Ente di Promozione Sportiva CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) riconosciuto dal CONI, la Coppa Movidaloca è valevole anche come Campionato Interregionale per il Centro-Italia LIDCI & CSEN ed è inserita nel fitto calendario delle gare ufficiali della Lega, che culmineranno con la 3° edizione del Campionato Italiano in programma l’8 e 9 Maggio a Roma.

Ricordiamo che la gara è aperta sia ai competitori appartenenti a scuole di ballo che a quelli privati.
Sono accettati anche competitori di altre federazioni, leghe ed enti di promozione sportiva e non è richiesto libretto di gara!


INFO E DETTAGLI

Per approfondimenti, regolamento, prezzi e dettagli è finalmente online il sito internet della manifestazione oppure il nuovo sito ufficiale della lega LIDCI

Per contattare l'organizzazione scrivici

Non perdere questo meraviglioso appuntamento!!!
Una grande manifestazione che ha già fatto parlare di se e alla quale aderiscono ogni anno le più importanti scuole di ballo caraibico del Centro-Italia

ON LINE NUOVO SITO DELLA MANIFESTAZIONE clicca qui

ON LINE NUOVO SITO DELLA LIDCI clicca qui

Nessun commento: