Clicca sul banner per visitare il sito ufficiale di Salsaterme!

giovedì 14 dicembre 2006

Cena degli Auguri di Natale: resoconto!


Eccomi il giorno dopo la cena degli auguri di Natale a farvi un piccolo resoconto della serata! Alle 9 inizia la serata, la gente piano piano arriva e mentre lo staff Tuttifrutti finisce i preparativi per la parte audio, lo staff Sugar prepara il cibo in giro per il locale. La cena è a buffet.. la gente storce un po' il naso perchè tocca accamparsi dove capita per mangiare, mentre l'anno scorso eravamo tutti a tavola ed abbiamo fatto un gran casino! Comunque alla fine si rivela una scelta azzeccata perchè si comincia a ballare prestissimo, verso le 10 già i primi impazienti scalpitano e ballano sulla musica di sottofondo.. si approfitta della serata per festeggiare anche il compleanno del nostro compare 'intermedio' Gianluca e di una principiante. Davide li invita a ballare una bachata insieme e Gianluca come sempre non se lo fa ripetere due volte :-)


E' il momento delle ruede... Davide chiama prima i principianti di Sinalunga e Foiano (cavolo quanti sono!) e poi i nostri di Arezzo: non sono molti quindi scendono giù anche un po' di intermedi e avanzati. Luciano canta la rueda, tutto bene finchè gli scappa un 'vacilala' e i principianti si incasinano!!


Parte l'animazione, le fruttine scendono in pista con i loro cappellini rossi da Babbe Natale e iniziano a scaldare il locale! Prima improvvisano con YMCA, La Bomba e La Duena dello Swing, poi si organizzano e fanno il famoso Mueve la Colita divisi uomini da una parte e donne dall'altra: chiaramente vincono le donne perchè ci sono le Fruttine!!!



Inizia la serata latina e tutti scendono a ballare fino a quanto parte l'animazione vera e propria: le Fruttine salgono sul palco e dopo un chachacha di riscaldamento eccole con il mitico reggaeton di 'Rompe'! Stasera sono in quattro, le tre fruttine ufficiali Valentina, Manola e Serena più la riserva Elisa (che a questo punto è diventata quasi ufficiale!). Grande spettacolo come sempre!!

La serata continua fino quasi alle due di notte, finisce la musica anche se avremmo ancora voglia di ballare! Poi mi fermo un attimo e sento i piedi a pezzi... è ora di andare a casa!



Bella serata... e bellissime Fruttine!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissime Fruttine!In particolare una (non me ne vogliano le altre Eh!)che è in assoluto la mia preferita :) e per me unica in assoluto!