Clicca sul banner per visitare il sito ufficiale di Salsaterme!

giovedì 21 dicembre 2006

Resoconto del mercoledì latino

Basta una parola: SPETTACOLO!!


Fuori faceva un freddo cane quando siamo arrivati, ma è bastato che le Fruttine salissero sul palco per riscaldare l'atmosfera! Il Chachacha passa tranquillo tra una risata e l'altra (attenta al microfono acceso prima di salire sul palco, Vale!), è poi però con il reggaeton che le Fruttine danno spettacolo!


A dire il vero non so se la gente segue veramente i passi che fanno o sta solamente a mangiarle con gli occhi... però sembra che si divertano tutti, e questo è l'importante!

E comunque ieri sera eravamo nel maxischermo dello SugarReef! Purtroppo non si leggeva un granchè perchè il proiettore non era impostato bene (credo), ma per la prossima serata vedremo di organizzarci! Forse saremo 'in sala' anche allo Storyville venerdì sera!


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma dai...siete miticheeeeee.....voglio far parte anch'io delle tuttefruttine...devo fare un esame di ammissione o mi prendete così al volo????
Un bacione a tutte...mary!!!

Anonimo ha detto...

Per te...no problem!
Vorrà dire che quando verremo in quel di Siena sarai una di noi fruttine!!!!
Ma....che frutta vuoi???

Anonimo ha detto...

Giusto......bisogna decidere che frutta siete.....bè per la vale non ci sono dubbi...ANANAS....ma per voi due invece?????

la PERA la escluderei!!!!

FruttineFan ha detto...

le attuali Fruttine hanno già il loro frutto! Per la Vale è d'obbligo l'Ananas, la Manola vuole a tutti i costi la Banana e per la Serena vedo molto bene la Pannocchia! Ok non è un frutto ma nel logo della Tuttifrutti c'è!!!

Mary, rimane Mela, Pera e Arancia!

la mora ha detto...

Mi unirei volentieri anch' io a voi... ma la vedo dura.. mi manca un pò di pepe e non solo!!! :-(
Intanto mi diverto a vedervi..

Anonimo ha detto...

Per te "Mora", non c'è neanche bisogno di fare il provino....tanto anche se ti manca il pepe (come dici tu), sei fornita di tutto il resto!!!!
Arruolata!
E non fare storie!
Hola!!!!!

FruttineFan ha detto...

Calma calma... è vero che sei una Fruttina e hai potere decisionale, ma io che ci sto a fare?? Dai datemi un goccino di importanza!!

Mica perchè non sono d'accordo eh... "la Mora" così a occhio ha tutto quello che serve per fare la Fruttina! Per il 'pepe' ci organizzeremo, e poi le dobbiamo trovare un frutto! Mmmm... visto che è mora, visto che è lunga, viste le sue origini... la Melanzana!!!

Anonimo ha detto...

allora...la pera la escluderei x ovvie ragioni...la mela dicono che fa bene alla salute...ma io non mi ci vedo tanto...!! rimane l'arancia...POSSO ESSERE L'ARANCIA???

FruttineFan ha detto...

Bene Mary... allora sei in lista per l'ARANCIA!
Ti faremo una regolare audizione con provino annesso.. ma stai tranquilla che visto tutti gli accosti che hai mi sa che è fatta!

Vuoi fissare un appuntamento? ;-)