Clicca sul banner per visitare il sito ufficiale di Salsaterme!

lunedì 30 aprile 2007

CubaViva 2007: Venerdì 23 (7° giorno)

QUI le foto di venerdì

La vacanza volge al termine purtroppo! Si respira un'aria di "...eppure siamo appena arrivati!" e un velo di tristezza si posa sulle nostre facce. Comunque non demordiamo e, complice un Alfonso più in forma che mai, passiamo l'intera mattinata in spiaggia divertiti dalla sua animazione e dalle sue battute a raffica!



E in questa giornata un po' uggiosa finalmente si sono esibite le Fruttine!! E hanno spopolato anche a Cuba!!! Dopo aver radunato tutti sul bagnasciuga, Alfonso ha convinto Marcello "macedonia" ("colui che ha inventato il Taccini che, vi ricordo è un ologramma") e Alessandro "el reggaeton" Cresti ad esibirsi in un pezzo di rumba finchè non è arrivato il mitico pezzo dell'animazione 'fruttinesca': Pitchea!!
Ed eccole in tutto il loro splendore (e come potrebbe essere altrimenti... sono in bikini!!!)


Vi siete persi un grande spettacolo :-)
Nel pomeriggio abbiamo deciso di tornare a L'Avana per vedere il famoso mercatino: non potevamo mica andare via senza chili e chili di souvenir?? Infatti poi all'aeroporto s'è visto... la mia valigia era 7 kg più di quando sono arrivato, e avevo lasciato un sacco di vestiti!

Dopo circa 4 secondi che siamo arrivati al mercatino ci siamo persi tutti di vista e per le seguenti due ore abbiamo vagato contrattando e comprando all'impazzata. Del resto i prezzi così bassi permettono di comprare senza pensarci troppo!

Un consiglio: conoscete Alessandra, la ragazza che vedete a destra in questa foto, in compagnia della Fruttina Serena? Beh se vi capita, NON CONTRATTATE CON LEI!!! Rischiate che vi compra la casa per due spiccioli.. e pretende pure il resto! E' stata il terrore del mercatino de L'Avana! Però potete portarla al mercato con voi: vi farà risparmiare un sacco di soldi!

La serata per buona parte di noi è passata tranquilla a chiacchierare al bar terrazza dell'albergo, pensando già alla preparazione delle valigie (tragedia!) e all'imminente ritorno alla quotidianità... che tristezza!

Nessun commento: