Clicca sul banner per visitare il sito ufficiale di Salsaterme!

mercoledì 2 gennaio 2008

Buon anno! /2

Su richiesta di una Fruttina, ecco un'altra foto per augurarvi un buon anno!





A chi indovina di che Fruttina parliamo, in regalo un viaggio in una capitale eur... oops no noi non abbiamo i potenti mezzi della Tuttifrutti! Beh in regalo una bella stretta di mano (o un abbraccio se è una donna!)


E per gli uomini? Tranquilli c'è un pensierino anche per voi/noi! E' bella, brava e tremendamente sexy... in confronto quella del video di ieri scompare ingloriosamente!!!





(si dice che per capodanno, sul tardi, si sia esibita in un incredibile reggaeton insieme alle ragazze del Malecon.. facendo un figurone!!!)

17 commenti:

Anonimo ha detto...

ma certo che lo so!!!la mia amica manola.....e ditemi che ho sbagliato!!!

Anonimo ha detto...

va bhe!!!so sempre io sonia:::a me mi viene anonimo...qualcuno mi sa dire come mai e come si fa?ho provato di tutto o quasi

FruttineFan ha detto...

sbagliato Sonia!!! Sì quella nel video è Manola, ma non è lei che ha suggerito di mettere quella foto!

Per il fatto che ti viene sempre anonimo da qui non so spiegarti... magari quando viene Daniele lo fai vedere a lui ok?

Anonimo ha detto...

ho sbagliato..ok...ma chi la suggerita ha fatto bene....ma proprio bene..è un fico!!!sonia

FruttineFan ha detto...

E comunque la tua amica Manola i spettacolini di reggaeton li fa sempre quando osno andato via... secondo me lo fa apposta!! :-(

Anonimo ha detto...

ah!!Maria....è forse maria?sonia

FruttineFan ha detto...

Brava! E' proprio Maria! Hai vinto un abbraccio :-)

Infatti le avevano suggerito "S..." che non stava per S...tefano ma S...antiago!

Anonimo ha detto...

è vero è vero s'è esibitaaa confermo...ma me la sò persa....mannaggia....
Approfitto per augurarvi di nuovo uno splendido anno e dirvi che son stata proprio bene con tutti voi!
bacini Ely

Anonimo ha detto...

SANTIAGOOOOOOOOOOOOOOO
YAYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

mariaaaaaaaaa!!!!!!come è andata l'ultimo dell'anno?sonia

Anonimo ha detto...

Ely aspettavo te ma ho dovuto fare da sola!
Alla prossima non mi scappi!

Eri con Chiquito? Visto che Santiago non si può toccare (o sì Maria?)

FruttineFan ha detto...

Non ci crederete ma Santiago (sì proprio lui!!!) mi ha scritto chiedendomi chi è questa Maria...?!

Cosa gli devo rispondere??

(mi sa che non hai fatto un buon lavoro Maria...:-) )

Anonimo ha detto...

Non scherziamo eh....!!!
Santiago lo sa chi sono...non xchè so famosa ma xchè so strulla ehehehe!!!!
Poi...Santiago non si tocca...te Manola c'hai Chiquito..ti pare poco????????
E x Sonia....SI MI SONO DIVERTITA...EHEH..poi vi racconto ;-)
Baciotto a tutte le mie cittine!!!

Anonimo ha detto...

L'unico Chiquito è quel frutto giallo che sbuccio a merenda....
(e non pensate male!!!!)!

Comunque Santiago è tuo, si sa!

Ciao Fruttina!

P.S. Ma quando ci vediamo?

Anonimo ha detto...

manola non riuscirei mai a ballare come te! io mi c'incarto con i ballettini ;-)......cmq l'11 alla vispa se pole fà..ce provo! :-)
a voi vi garban tutti stranieri st'omini.......ma un bel Jonatha?!
Mariaaaaa spero di vederti presto!
besos a tutti

Anonimo ha detto...

Ok!
Facciamolo l'11!

Provino Fruttina?
C'è la pannocchia...che ne dici?

Dai dai dai....!!!!

Buonanotte Fruttine!
E buonanotte a tutti!

Anonimo ha detto...

mariaaaaa..non vedo l'ora che tu mi racconti....ma quando ci vediamo?sonia..so una disgraziata mi viene anonimo porca miseria