Clicca sul banner per visitare il sito ufficiale di Salsaterme!

domenica 20 gennaio 2008

Che ne dite di una Tagboard?

E se aggiungessi una Tagboard al sito? Uno di quei box dove si scrivono i messaggi tipo chat? Magari ci si trova e si scambiano due parole!!
Io provo a metterla, ditemi poi se vi piace!

Eccola qui a lato!!! ----------->

Il funzionamento è semplicissimo: basta cliccare nel box dove c'è scritto "Type here and hit enter to send a message", scrivere il proprio messaggio e premere Invio. La prima volta vi chiederà di mettere il vostro nickname e... fine! Adesso potete scrivere!
Per cambiare nome potete anche cliccare semplicemente su "edit nickname" e scegliere quello che volete.

Buon divertimento!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente un'ottima idea!!!!

Non che le altre non lo erano...eh!

Hola!

Anonimo ha detto...

come al solito io non ci ho capito niente...lo scrivo lo invio e sembra che funzioni e poi mi scrive in inglese bho!!!non ridete eh!!!anche con questo mess..devo scrivere il nome..sonia se no mi da anonimo..

FruttineFan ha detto...

Sonia il computer non fa proprio per te eh :-) Ma non ti preoccupare non è grave, ci sono cose molto più importanti!!!

Grazie Fruttina Banana per i complimenti, ma l'idea me l'hai data proprio te un giorno quando mi hai chiesto se si poteva mettere qualcosa per chattare un po'!

Quindi l'ottima idea è stata tua, io l'ho solamente messa in pratica :-)

Anonimo ha detto...

tesorino che te devo di....una volta imparato poi lo faccio ...ma io non lavorando con il compiuter mi trovo un pò cosi ....ma imparerò.forse....

Anonimo ha detto...

hai visto !!!!ho imparato ..apero almeno qui..

FruttineFan ha detto...

GRANDE SONIAAAAAAA!!!!!!!!!!!

CI SEI RIUSCITA!!!!!!!