Clicca sul banner per visitare il sito ufficiale di Salsaterme!

domenica 6 gennaio 2008

Novità di inizio anno :-)

Visto che da qualche giorno sono a casa con la febbre, mi sono messo a spulciare un po' il sito e ho scovato alcune funzioni interessanti che potete vedere qui a lato: un piccolo slideshow dell'ultimo album fotografico inserito e sotto una colonna dove dovrebbero passare gli ultimi video aggiunti nel canale. Dico "dovrebbero" perchè mi è sembrato di vederci passare un po' di tutto, anche roba non nostra... avvertitemi se vedete anche voi cose strane!

Intanto, per chi ancora non l'ha visto, vi metto il link all'album fotografico del Ballando con le Stelle alle Terme, la serata a cui abbiamo partecipato a Chianciano per Natale!
Nel Canale video trovate anche i video della finale di salsa, di bachata e della premiazione!


Ballando con le Stelle alle Terme

4 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE DEI COMMENTI SUL MIO BLOG..
macchèè link...nuuu!cmq annuncio che quello nn è ufficiale ma ufficioso...se volete passare a trovarmi il mio ufficial blog è:
http://battatatacoppio.spaces.live.com (in costruzione;-) )dato che ci siete anche voi!
bacini ely

Anonimo ha detto...

Hola!!!
Ufficioso o ufficiale...chi se ne importa!

Io sono passata a trovarti....visto? Almeno il tuo non è incasinato come quello di qualcun'altro...vero Maria?!!
Ma d'altronde....

Ciao!

Anonimo ha detto...

Fruttiniani ma le foto del capo fansclub dell'ultimo dell'anno non ci sono??? uff;-(

FruttineFan ha detto...

arrivano arrivano... sto aspettando che la nostra Fruttina bananosa mi porti le sue così le metto tutte assieme!