Clicca sul banner per visitare il sito ufficiale di Salsaterme!

martedì 5 giugno 2007

Saggio Tuttifrutti 2007: 2/3 - la cena

QUI le foto della cena

Poteva essere tutto preciso per una volta? Macchè! Prima sembrava che ci fosse poca gente ma poi tra chi si imbuca e chi, spettatore il giorno, decide all'ultimo momento di rimanere, alla fine i posti a tavola mancavano! Una indaffaratissima Manola smistava la gente verso i propri tavoli mentre Davide cercava i 'buchi' per sistemare le ultime persone. Alla fine sono riusciti ad accontentare tutti.. bravi!

Visto che la serata era prevista fuori ma il tempo brutto lo sconsigliava, dovevamo allungare la cena in modo che nella pista interna finisse la serata di liscio. Matteo non se l'è fatto ripetere due volte e con il supporto di Manolito alla consolle e di Daniele come 'compagno di merende' ci hanno tenuti svegli per tutta la cena! Tra una gara di brindisino tra tavoli e il "trova Davidino nel MIB" siamo rimasti a tavola un bel po'... a tavola per dire, guardate un po' il casino che c'era!!



E' arrivato poi il momento, classico, del karaoke! Prima vittima sacrificale la nostra cubana della rumba, Gisele, a cui il vino aveva già fatto prendere il ridere! Niente di strano finchè canta "la vida es un carnaval" ("bella forza, è cubana!" come ha detto Matteo) ma già con i Watussi è stato molto meglio... e peccato che non avevano "Il valzer del moscerino"!!!!



Poi invece.. la rivelazione! Fruttina Maria con il microfono E' MINA!!!! Lo sguardo, i movimenti, le pose, la voce... veramente bravissima! In futuro le Fruttine potrebbero anche avere una cantante!
Ah già, cantava insieme a Marcello... beh hanno fatto un bel duetto su "Acqua e sale" di Mina e Celentano, però Marcello mi dispiace dirlo ma.. te non gli somigliavi molto!! :-)



Nel frattempo abbiamo cenato, compreso dolce spumante e caffe... ed eccoci pronti per la serata!

Nessun commento: