Clicca sul banner per visitare il sito ufficiale di Salsaterme!

martedì 5 giugno 2007

Saggio Tuttifrutti 2007: 3/3 - la serata

QUI le foto della serata

Scendiamo giù che ancora la serata di liscio nella pista interna non è finita quindi ci mettiamo fuori, nella pista esterna coperta. Tanto non siamo poi così freddolosi e ballando ci si scalda presto. Purtroppo il pavimento non è un granchè e sopratutto è umido e non si scivola per niente.
Ma tutto questo SCOMPARE quando viene annunciato l'ingresso delle Fruttine: hanno tutte la maglietta uguale con scritto dietro "Tuttifrutti... ne!" e davanti il loro frutto con sotto il nome! Veramente bellissime, complimenti allla Roberta, l'artista che le ha realizzate completamente a mano, una ad una! (ufficiosamente chiamata anche Fruttina Fragola - chissà che un giorno...)

Partono con la nuovissima animazione, Oye el Boom di David Bisbal: una canzone bellissima e frose anche un po' difficile da seguire ma una volta imparati i passi al pubblico piacerà sicuramente. L'animazione è bellissima, caratterizzata come sempre da movimenti sexy e tanta tanta passione! Purtroppo il tempo è sempre tiranno anche per loro e devono improvvisare tutta la seconda parte... ma è bello vederle fare ognuna quello che si sentono!



Dopo questo assaggio, per far vedere anche a chi non le conosce cosa sanno fare ecco il collaudato 'Pitchea', il loro reggaeton d'esordio!



Il movimento dei loro bacini è ipnotico e quasi non mi accorgo che è finito e chiamano la Roby per ringraziarla pubblicamente con un attestato per il grande lavoro che ha fatto con le loro magliette! Poi se ne escono con "poi abbiamo un regalo... per Stefano!"... quasi non ci credo, per me? Un altro? Come se fosse poco l'attestato di poche ore prima, hanno fatto anche per me una maglietta con scritto davanti "fruttinefan" e dietro disegnati tutti i frutti con sotto i loro nomi... è bellissima!!!! Grazie grazie grazie!!!



Passata l'emozione ci trasferiamo nella pista interna che nel frattempo si è liberata e la serata continua! Inizia ad essere tardi, i piedi fanno male, le gambe pure, e piano piano decidiamo alla spicciolata di andare a letto. Alle 2:45 c'era ancora chi ballava ma, sinceramente, non ce la facevo più :-)

Al prossimo anno!

Nessun commento: